NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Procedura aperta 478/ACU/2022- Servizio di prelievo, trasporto e trattamento rifiuti cimiteriali CER 18.01.03
Oggetto: | Procedura aperta 478/ACU/2022- Servizio di prelievo, trasporto e trattamento rifiuti cimiteriali CER 18.01.03 |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | € 1.140.000,00 |
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: | € 1.140.000,00 |
CIG: | 922056394A |
Stato: | Scaduta |
Centro di costo: | Direzione Acquisti |
Data pubblicazione : | 16 maggio 2022 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 27 maggio 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 06 giugno 2022 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
COMUNICATO N.1
Si comunica che l’indirizzo corretto di posta certificata a cui inoltrare la richiesta di sopralluogo è il seguente gestione.cimiteri@pec.comune.napoli.it che sostituisce, pertanto, l’indirizzo erroneamente indicato nel disciplinare di gara al paragrafo 13.1.
COMUNICATO N.2
Si comunica che il termine ultimo per la richiesta di sopralluogo è posticipato al giorno 1^ giugno 2022. Si ricorda che l’indirizzo corretto di posta certificata a cui inoltrare la richiesta di sopralluogo è il seguente gestione.cimiteri@pec.comune.napoli.it, per conoscenza a asianapoli.garepubbliche@pec.it, referente l'avv. Giuseppe Caputo (tel.081/7957534 - 535) funzionario del Servizio Gestione Cimiteri.
COMUNICATO N.3
Si informa che nella documentazione di gara è stato pubblicato l'elenco del personale della impresa uscente.
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:D. Si chiede di conoscere l’effettivo numero di esumazioni eseguite nell’anno 2021.
-
Risposta:
R. Il numero di operazioni del 2021 è pari a 2947.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:D.In merito al requisito presente nel disciplinare id gara all'art. 7.2 lett. c) si chiede se per la soddisfazione di tale requisito è possibile avere la disponibilità di un impianto munito delle autorizzazioni richieste.
-
Risposta:
R. Il requisito di cui al punto 7.2 lett. c) del disciplinare di gara si ritiene soddisfatto se il concorrente ha la titolarità di un impianto munito delle autorizzazioni ivi menzionate.