- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Siamo a chiedere la possibilità di utilizzo di automezzi corrispondenti alla classe di emissione EURO 5 tra quelli supplementari da mettere a disposizione, così come indicato nella tabella individuazione dei parametri a punteggio e loro valorizzazione.
Domanda del: 16/02/2022 aggiornata il 16/02/2022 -
In considerazione della saltuarietà della richiesta di automezzi supplementari da mettere a disposizione, si autorizza la possibilità di utilizzo di automezzi a partire dalla classe di emissione EURO 5. Si specifica che detta autorizzazione vale solo per gli automezzi supplementari, fermo restando la classe di emissione EURO 6 per i mezzi oggetto della gara.