- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, in riferimento alle richieste del punto 7.3 e 7.4, contenute nel documento di gara “Scheda riepilogativa dei requisiti dell’allestimento di Spazzatrice elettrica da 2 m³”, vorremmo far presente che la nostra spazzatrice è una macchina con tensione a 48 Volt, quindi considerata ULV (Ultra Low Voltage) e quindi estremamente sicura dal punto di vista della manutenzione della stessa. Considerato che il modo di ricarica “Modo 4” , richiesto nel punto 7.3 e 7.4, risulta applicabile a batterie con voltaggio minimo di inizio fase di carica pari a 200 Volt DC, e per questo motivo non applicabile al tipo di tensione utilizzato sulla batteria del prodotto (omissis), per i motivi sopra citati, chiediamo, se possa essere accettata una soluzione alternativa migliorativa, che si compone dell’utilizzo di un caricabatterie industriale esterno DC 48 volt 250 A, che sarebbe in grado di garantire una ricarica equivalente a quanto richiesto sul documento di gara ed in questo modo garantire al contempo anche una maggiore sicurezza in fase di manutenzione e di utilizzo del mezzo, grazie ad un voltaggio estremamente ridotto.
Domanda del: 01/12/2022 aggiornata il 01/12/2022 -
Fermo restando che essendo la procedura al prezzo più basso non saranno oggetto di attribuzione di punteggi eventuali soluzioni proposte come migliorie tecniche, la alternativa proposta si ritiene accettabile.