Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all’art. 18.1 del Disciplinare di Gara, si rileva che la somma dei punti attribuibili a ciascun criterio risulta essere pari a 73, diversamente da quanto indicato nella premessa dell’art. 18 secondo cui il punteggio tecnico massimo è pari a 70. Si chiede se trattasi di refuso e, in caso affermativo, di rettificare la tabella dei criteri di valutazione. Si ringrazia.
Domanda del: 26/09/2024 aggiornata il 26/09/2024 -
Si conferma che il punteggio massimo attribuibile all`offerta tecnica di ciascun concorrente è pari a punti 70. Verosimilmente, con riferimento al criterio A.1.2, l`operatore economico ha sommato il punteggio del sub criterio b) a quello del sub criterio c), ottenendo una valorizzazione complessiva per il predetto criterio pari a punti 13. A tal riguardo si evidenzia che, come indicato nella tabella dei criteri di valutazione riportata nel disciplinare di gara, il punteggio massimo ottenibile per il criterio A.1.2 è pari a 10. Ciò in quanto i punteggi relativi ai sub criteri b) e c) sono tra loro alternativi come ben evidenziato anche nel modello di offerta tecnica messo a disposizione dalla stazione appaltante dove al riguardo si specifica che ``in relazione al criterio A.1.2, il concorrente può scegliere di offrire o le alternative previste per la lett. b) o quelle previste per la lett. c). In caso di scelte multiple sarà presa in considerazione quella più vantaggiosa per la stazione appaltante``.