- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
frenante di servizio e di soccorso idraulico deve agire su almeno uno dei due assi e deve essere comandato attraverso una leva a mano munita di meccanismo di irreversibilità, conformemente alla normativa CE.”
Si chiede se, considerato che la nostra spazzatrice elettrica neo omologata in Italia come macchina operatrice, e conforme alla norma Europea 2006-42-CE Direttiva Macchine, può essere accettabile da parte della Stazione Appaltante un sistema composto da:
- Impianto stazionamento elettrico, con comando /tasto in cabina tipo “automotive” di ultimissima generazione
- Freno di soccorso idraulico, comandato a pedale, ed agente su uno dei due assi (in caso di avaria agisce sull’asse funzionante).
Domanda del: 13/08/2019 aggiornata il 13/08/2019 -
Va bene la soluzione proposta.