Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
All`art. 2 del capitolato speciale d`appalto, si fa riferimento all`esigenza di avere una sede operativa nel Comune di Napoli. Il mancato possesso di tale requisito può essere causa d`esclusione dalla procedura?
Domanda del: 11/07/2024 aggiornata il 11/07/2024 -
La richiesta di avere una sede operativa nel Comune di Napoli è, come chiaramente indicato al paragrafo 9 del disciplinare di gara, condizione di esecuzione dell`appalto e non requisito di partecipazione. Non è, dunque, richiesto che al momento della partecipazione alla procedura il concorrente abbia già una sede operativa nel territorio della Città di Napoli, condizione che, invece, deve essere soddisfatta nei termini e con le modalità indicate al citato paragrafo 9 del disciplinare di gara. A tal proposito, il concorrente, in sede di presentazione della propria domanda di partecipazione, rende le dichiarazioni riportate nel ``modello 2 - dichiarazioni integrative``.